Al Responsabile del Servizio di Ragioneria
Comune di Patrica
Rag. Angela Maria Maura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e p.c. Segretario Generale del Comune di Patrica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oggetto: richiesta di accesso agli atti e documenti ai sensi del “Regolamento per l’accesso agli atti, notizie e informazione da parte dei consiglieri comunali” Delibera C.C. N. 11 del 09/07/2010, nonché ex Legge 241/90 smi e DLgs.vo 195/2005
Consumi delle utenze di acqua, gas ed energia elettrica dell’edificio scolastico di Patrica Quattro Strade per il periodo 2016-2017.
Il sottoscritto Consigliere Ing. Bufalini Gianluca nato a Ceccano (FR) il 07/08/1975 e residente a Patrica (FR) in Via Fontana dei Conti n.11, in qualità di Consigliere Comunale, ai sensi del Regolamento Comunale per l’accesso agli atti, notizie ed informazioni da parte dei consiglieri comunali di cui alla delibera C.C. N. 11 del 09/07/2010, nonché ai sensi della Legge 241/90 smi e del DLgs.vo 195/2005
CHIEDE
all’Ufficio di Ragioneria del Comune di Patrica, nella persona del dirigente responsabile Rag. Angela Maria Maura,
di essere autorizzato all’accesso agli atti e documenti relativi al procedimento in oggetto:
· così come previsto nella Delibera di Giunta n.08 del 13/01/2017, si richiede copia del risultato finale del monitoraggio economico dei costi energetici per la fornitura di acqua, gas ed energia elettrica sostenuti dal Comune di Patrica per l’edificio scolastico di Patrica Quattro Strade, per il periodo che va dal 26/settembre/2016 e fino a 30/settembre/2017, e confrontando tali costi con la media degli stessi sugli anni precedenti al fine di calcolare l’eventuale costo aggiuntivo subito dal Comune di Patrica.
La copia dei suddetti documenti può essere rilasciata in formato elettronico/digitale ed inviata all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure brevi mano purché il richiedente venga avvisato telefonicamente sulla disponibilità dei documenti richiesti.
Si rammenta che ai sensi dell’Art.5, comma 2 del suddetto “Regolamento per l’accesso agli atti, notizie e informazione da parte dei consiglieri comunali”, l’accesso e la copia degli atti deve essere autorizzata e svolta entro i termini previsti dal regolamento.
Con l’avvertenza che decorso detto termine, in difetto di adempimento, si darà corso senza altro avviso alle necessarie ed opportune tutele.
Si allega copia documento d’identità del richiedente.
Patrica, lì 07/11/2017
Il Consigliere
Ing. Bufalini Gianluca